Caricamento Eventi

PROGRAMMA

1° GIORNO: Partenza in pullman Gran Turismo verso la Penisola Sorrentina. Pranzo libero. All’arrivo in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° GIORNO: CAPRI. Prima colazione in hotel. Incontro con la guida, partenza in motonave verso Capri, alla scoperta della splendida isola. In minibus, salita verso Anacapri per visitare Villa San Michele. Passeggiando verso Capri, si giunge nella unica piazzetta, sino poi ad arrivare ai Giardini di Augusto. Pranzo libero. Nel pomeriggio, tempo permettendo, si potrà partecipare ad una escursione facoltativa in barca alla unica Grotta Azzurra. Rientro serale in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: POMPEI – NAPOLI. Prima colazione in hotel. In mattinata visita guidata dell’antica città romana di Pompei, rimasta immutata nel tempo dal 79 d.C., dopo la terribile eruzione del Vesuvio. Al termine breve visita al Santuario della B.V. del Rosario di Pompei. Pranzo libero e partenza per Napoli. Visita panoramica della città in bus con sosta al Duomo di San Gennaro. Al termine degustazione libera del più tradizionale dolce Napoletano, “La sfogliatella” accompagnata da un buon caffé napoletano. Proseguimento per Via Toledo nel cuore della città Piazza del Plebiscito, passando davanti al Teatro San Carlo, Galleria Umberto I. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° GIORNO: COSTIERA AMALFITANA – AMALFI – RAVELLO. Prima colazione in hotel. L ’intera giornata con guida è dedicata alla visita della celebre Costiera Amalfitana. Sosta al belvedere di Positano e successivamente visita alla repubblica di Amalfi con il suo famoso Duomo dedicato all’apostolo Andrea. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Ravello per visitare Villa Rufolo. Rientro serale in hotel, cena e pernottamento.

5° GIORNO: Prima colazione in hotel. Pranzo libero. Partenza per le città di origine. Fine servizi.

ISCRIZIONE ALLA GITA

    Telefono (richiesto)