Caricamento Eventi

Reggia di Monza, il Bosco Verticale e i Navigli di Milano

PROGRAMMA

Ti sentirai subito conquistato dalla splendida Villa Reale di Monza, un’opera d’arte architettonica che ospita ben oltre settecento ambienti da esplorare.

Potrai ammirare la magnificenza degli arredi storici degli appartamenti privati dei sovrani Umberto I e Margherita di Savoia. Sarai incantato dalle fastose decorazioni in stucco e ad affresco, dalle boiseries, tappezzerie e dai pavimenti in marmo e a parquet che caratterizzano la Reggia. Pranzo libero.

Il pomeriggio sarà dedicato alla visita del Bosco Verticale di Milano, un’opera di architettura moderna composta da due torri residenziali, ricoperte da un totale di 900 alberi, 5000 arbusti e 11000 piante floreali perenni.

Non sarà finita qui: ti sposterai verso i Navigli milanesi, un antico sistema di canali irrigui e navigabili che metteva in comunicazione il lago Maggiore, quello di Como e il basso Ticino. Oggi i Navigli costituiscono il fulcro di uno dei quartieri più variopinti, trendy e pittoreschi di Milano, dove potrai godere di una passeggiata tra le botteghe degli artisti, gli eleganti ristoranti e i bar accoglienti.

Quota di partecipazione

  • €69,00 adulti
  • €65,00 bambini fino ai 14 anni

Termine iscrizioni il martedì 23 maggio e fino ad esaurimento posti disponibili.

ISCRIZIONE ALLA GITA

    Telefono (richiesto)

    Condividi!